Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho visto proprio ieri in un MW il thomson 37pb220s4 e mi ha fatto un ottima impressione. Si vedeva splendidamente anche se era collegato in svideo. (dvd) Dopo essermi fatto un giro sono tornato a riguardarlo e improvvisamente per circa un minuto sono comparse delle macchione verdi sparse quà e là e poi tutto è tornato normale. Secondo voi da cosa può dipendere questo fatto? Dato che vorrei comprarlo, mi sono raffreddato un pò. La risoluzione è spettacolare, ma se lo compro e mi fa sto difetto mi viene da piangere. ciaomarziom ha scritto:
E no, adesso parli
il plasma che avevo sottocchio è proprio un ALIS (Thomson 37PB220), pensavo che la tecnologia alis mitigava l'effetto burn-in (i pixel vengono spenti un quadro si e uno no), dove hai trovato queste informazioni? parli per esperienza?
Marzio