• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma definizone,motion blur...

Manuele890

Sospeso
Salve,

mi chiedevo ,tralasciando la superiorita del plasma nei confronti dei LCD(LED), perchè su molti siti leggo che lcd ha piu' definizione dei plasma? mentre i plasma hanno un immagine piu morbida (piu smooth)..lo chiedo perchè effettivamente per i film vedo meglio un immagine piu morbida ma per i giochi sarebbe meglio un immagine piu definita e dettagliata,confermate questa cosa?
Purtroppo non riesco a provare un plasma con le console .Poi per quanto riguarda il motion blur (cosa che odio piu di tutte) è il motivo che mi ha spinto a considerare l'acquisto di un plasma (per i videogiochi) ma attivando la modalita' game il plasma comunque non risolve tutte le 1080 linee..?..Ho cercato su internet e sembra che normalmente i plasma risolvano sulle 900 linee (mentre gli lcd 400-500) ma se attivo la modalita' game , cosa accade?

p.s.questi test sulle linee potrebbero essere vecchi...