• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma da 60/65 pollici quale?

bulgaropapy

New member
Dopo aver capito che ad una distanza di circa 4.50 mt dal tv, devo spostare la mia ricerca su di un plasma. L'utilizzo del tv sarà prevalentemente x film e programmi vari sky ec... Se per cortesia mi date alcune info in merito marche e modelli. Fascia di prezzo diciam che ero intenzionato ad acquistarmi un sonyhx920 e costava 2800€ circa, perciò fin li ci posso arrivare. Quel che mi interessa maggiormente affidabilita e visione nitidissima. Ciao grazie a tutti voi........... esperti.

Non hai molte alternative.
Quella che più si adatta è il Samsung 64D8000 a 2600/2800€. Il Panasonic 65VT30 sta sui 3300€ circa.
Da 4,6 metri è piccolo il 64/65, figuriamoci un 59/60.

Ciao,
perchè non valuti un video proiettore da quella distanza? Personalmente, sarebbe la soluzione(spazio permettendo) più flessibile.
Se acquisti un buon prodotto, e una mattina ti svegli che il tuo telo ormai ti sembra piccolo, puoi acquistare un nuovo telo più grande.
Cosa che con una tv diventà più complicato fare.

Darklines ha detto:
Ciao,
perchè non valuti un video proiettore da quella distanza? Personalmente, sarebbe la soluzione(spazio permettendo) più flessibile.
Se acquisti un buon prodotto, e una mattina ti svegli che il tuo telo ormai ti sembra piccolo, puoi acquistare un nuovo telo più grande.
Cosa che con una tv diventà più complicato fare.
No grazie soluzione bocciata.