• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

plasma con puntino rosso acceso

alfiopassa

New member
niente il plasma che ho acquistato mostra un puntino rosso intermittente ,in una zona anche abbastanza centrale quindi fastidioso.
Il plasma ha nemmeno 3 ore di utilizzo nè è mai stato usato in presenza di immagini fisse .Ma i pixel non morivano solo sugli LCD?
Comunque mi sembra una cella difettosa con poco da farsi se non il diritto di recesso....niente vi chiedo se confermate la mia tesi

alfiopassa ha detto:
Ma i pixel non morivano solo sugli LCD?
No purtroppo...:(
A me è capitato, ma dopo un paio di giorni è "guarito". Ora, dopo un anno, il plasma non ha più avuto quel problema.
Aspetta due o tre giorni e, se non si riprende, recedi!;)

Idem con un puntino verde, è impazzito dopo qualche mese dall'acquisto ma per fortuna dopo qualche settimana si è risoltro.

Stefano