• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma con DTT e HD

albenet

New member
Ciao a tutti,

stò cercando un plasma con HD incorporato (tipo l'LG PC1RR) che abbia anche il decoder DTT sempre incorporato.
Come si è capito non voglio apparecchi e fili in giro.
Certo... il top sarebbe potere esportare i file dall'hd verso un mediaplayer ma questo credo sia impossibile.

Sapete se esistono modelli che incorporano le due suddette funzionalità?
Dimenticavo 42 pollici.

Grazie.
A.

Capisco benissimo le esigenze di avere pochi fili e apparati in giro, ma valuta seriamente l'acquisto di un all-in-one. Secondo me un bel dvdr con hd lo gestisci meglio (anche se costa di più).

ontheair ha detto:
... ma valuta seriamente l'acquisto di un all-in-one. Secondo me un bel dvdr con hd lo gestisci meglio (anche se costa di più).
Anche perchè,se ti si rompe il dtt,devi portare tutto il plasma ad aggiustare:cry:

e anche perchè, di solito non sono aggiornabili, non sono mhp(per chi ne fa uso) e privi di slot per la ppv a meno che mi sfugga qualche modello.
se non ti interessano queste funzioni, credo che il pc1rr sia l'unico con hd interno.
;)