• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma con Digitale Terrestre integrato

eh gira e rigira ....e sentite a che punto sono adesso...allora parto dalla cosa più semplice...

ho deciso per un ACER ASPIRE IDEA 2300T 1.66 GHZ DUO 2X512MB SODIM 250GB ....cosi ho quello che volevo,Digitale terrestre,registrazioni di ogni tipo,un PC,altissima qualità e tutte le altre infinità di cose che si possono fare con questo dispositivo...quindi senza compromessi,ma un dispositivo nato e ideato per fare questo......

ora stò ballando tra un Plasma Panasonic VIERA PV60...o tra un LCD che però devo ancora individuare....

ci terrei molto a portarmi a casa un bel Plasma,ma se proprio prioprio non è adatto per quello che devo fare dovrò dirottarmi per un LCD...mi prendo ancora un pò di tempo,intanto grazie a tutti,per i consigli........

AH....mi ha molto colpito l'idea di benegi ...prendere un monitor d'altissimo livello e con l'Acer Windows Media Center...vedere se riesco a fare tutto..che ne pensate????

Anch'io ero intrippato all'idea di un MediaCenter, alla fine però ho trovato molto più comodo avere in sala l'accoppiata Plasma-(DVDrecorder+VCR) e il portatile che posso usare dove voglio. Anche quando mia moglie guarda la TV (o viceversa).

mikipantera ha detto:
ora stò ballando tra un Plasma Panasonic VIERA PV60...o tra un LCD che però devo ancora individuare....

.
.
.

AH....mi ha molto colpito l'idea di benegi ...prendere un monitor d'altissimo livello e con l'Acer Windows Media Center...vedere se riesco a fare tutto..che ne pensate????

1) LCD Fujitsu-Siemens 40" (HD ready, 8 ms, HDMI e DVI con HDCP...)
2) buon HW ma SW scadente...

saluti,

stuka

ritornando totalmente in tema, c'è anche il Philips 42pf9631d plasma con dvb-t incorporato. Oppure il 37pf9631d, lcd identico al plasma, che ha pure appena vinto un award.
Comunque (parere assolutamente personale) son dell'idea che è meglio avere una tv che funzioni da tv, e - A PARTE - un decoder che funzioni da decoder :D

Anche se io ho il philips :p

gwaedin ha detto:
Anch'io ero intrippato all'idea di un MediaCenter, alla fine però ho trovato molto più comodo avere in sala l'accoppiata Plasma-(DVDrecorder+VCR) e il portatile che posso usare dove voglio. Anche quando mia moglie guarda la TV (o viceversa).

direi ottima soluzione su tutto....però con la mia idea avrebbe qual qualcosina in più che fà la diffrenza...

con un Media Center aggiungi una postazione internet alla casa,mica per smattarci per ore,ma almeno se il PC è impegnato da qualcuno in famiglia quelle 4 cosette si possono mandare avanti anche dal Plasma...che ne pensi???

mikipantera ha detto:
con un Media Center aggiungi una postazione internet alla casa,

io invece lo terrei lontanissimo dalla rete, dai virus e dai problemi legati a questi...

dovrebbe essere dedicato 100% all'entertainment offline :D