Plasma B&O BeoVision 4 da 103 pollici

Beh, il plasma 103" di Panasonic costa in Italia 85.000 Euro!!

Fatti due conti e vedrai che il B&O è allineato come prezzo! ;)

Che poi possa essere visto come una "follia" in assoluto è un altro discorso...:eek:

Gianluca

Scusa Gian Luca ma "allineato" non mi sembra...Se monta un pannello di origine Pana(probabile visto che è la sola a commercializzare tale dimensione)cosa offre per "solo" 30.000€ in +? :O

...ma soprattutto immaginiamo quanto possa pesare sto bestione e di conseguenza quanto potrà costare il solo piedistallo motorizzato!! :eek:

beato chi potrà permetterselo, ma io se avessi quei soldi mi farei un bel proiettore coi contro.... e sala intorno! :D

Ho trovato il televisorino da mettere in bagno nella casa al mare....:D

Ragazzi...questi tv sono puro esercizio di stile...nient'altro...

abbastanza inutile si, con 1500 euro si compra un vpr e si fa un 103", gli altri 100mila fanno comodo per altro :D

telecamera che rileva e ricalibra da se? sarei curioso di vedere il risultato... :D

...
Il mastodontico TV viene venduto con uno stand motorizzato che in "stand-by" tiene il plasma a circa 8 cm da terra, per poi alzarlo silenziosamente alla posizione ottimale di visione una volta acceso
...

azz! rischi pure di dargli una pedata e romperlo! :D

mi sembrava che la B&O fosse in crisi, certo che sforna prodotti così non penso che possa risolvere i suoi problemi, boh!

tsq1to : sei proprio certo della tua affermazione che in U.S.A. non c'e' crisi??????

Sono pannelli per applicazioni speciali, difficilmente un privato li utilizzerebbe e comunque sono prodotti in poche migliaia di pezzi (credo) e di certo (a mio avviso) la B&O li fara' marcare con il proprio marchio, ma saranno praticamente identici a quelli costruiti con altro marchio dallo stesso produttore

blasel ha detto:
tsq1to : sei proprio certo della tua affermazione che in U.S.A. non c'e' crisi??????
Mi spiace di essere stato frainteso; voleva essere una nota ironica. Appunto perchè la crisi c'è ed è violenta, prodotti del genere non possono risollevare le sorti di un' azienda: chi li compra? Neanche aumentano il prestigio delle stessa, perchè sono solo esercitazioni. (imho...)