Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la cortese risposta. L'Hitachi mi attirerebbe, ma nei centri commerciali vicini è difficile vederli esposti. Perlopiù hanno LG Samsung e Philips che, tra l'altro, non mi dispiacciono. L'utilizzo del display è prevalentemente orientato alla visione di Sky e di dvd. Però ora ho anche l'xbox 360 che ha l'uscita hd.....che non è supportata dal mio retro.miciogl ha detto:ciao,
a quel prezzo ce ne sono eccome. alcuni esempi:
lg 42 pc1r o rr
pana 42pv60
philips 42 pf 5331 e pf 7321
hitachi 42pd7200
nelle apposite discussioni puoi trovare pregi e difetti di ognuno anche se come ti diranno altri serve che tu decida che tipo di utilizzo farne e soprattutto devi girare un pò per centri e negozi per vedere quale ti soddisfa di più![]()
Vuoi un consiglio da chi ha sia lcd che plasma?Lascia stà l'LCD!!!!H-METAL ha detto:Mia moglie è propensa per un lcd, mentre io sostengo che il plasma è migliore, però è anche vero che quasi tutti i pannelli supportano risoluzioni bassine....che ne dici?
Credo che tu abbia ragione. Anche se le risoluzioni dei pannelli sono + elevate, l'immagine rimane sempre un po' artificiale, vero?iafaccio ha detto:Vuoi un consiglio da chi ha sia lcd che plasma?Lascia stà l'LCD!!!!
Perfettamente d'accordo su tuttomiciogl ha detto:ciao
il mio preferito è l'hitachi per immagini ,connessioni, sistemi anti burn-in e base motorizzata
ah dimenticavo plasma ovviamente![]()
Vuoi la mia classifica?Per i plasma:H-METAL ha detto:. Perlopiù hanno LG Samsung e Philips che, tra l'altro, non mi dispiacciono.
sono in accordo totale con iafaccio anche se saliamo un po di prezzo ed allora anche il pio non sarebbe maleiafaccio ha detto:Io prenderei l'Hitachi PD 9700,ha anche la base motorizzata,una sciccheria,ciao.
H-METAL ha detto:Perdonate la mia inesperienza nel settore, ma poichè devo sostituire il mio fido retro Hitachi e non desidero spendere una fortuna, vi ciedo se esiste un tv plasma da 42" con risoluzione almeno di 1280x720 ad un prezzo che non superi i 2000 euro.
Grazie e buone feste a tutti
Andrearoma84 ha detto:mettendo spesso gli occhi addosso ad un panaPV60 da 42 posso dire solo che il pio pdp436rxe si vede MEGLIO in tutte le situazioni (antenna, dvd da tavolo, htpc, sky e skyhd) e forse c'è chi preferisce spendere 1000€ in più per vedere meglio.
Certo, se uno non ha intenzione di farsi sky-hd o un lettore hddvd o bluray, puo' benissimo comprarsi un plasma 852x480 da 1000€, come se ne trovano ormai comunemente anche di marche come jvc, fujitsu o panasonic.