• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 72hz

Marco75

Sospeso
Volevo sapere se oltre ai Pioneer 427/507 ci sono altri plasma in grado di funzionare a 72 hz. Questa caratteristica è fondamentale per fruire ottimamente dei BR anche con un lettore che non esce a 24p: basterebbe impostare l' uscita del lettore a 60i per ricostruire perfettamente la cadenza 24p se la TV è in grado di operare alla frequenza di 72 hz. In particolare spero nei Panasonic 42px70/700, 42PZ700 o nel Samsung 42Q96HD.
 
naponappy ha detto:
No. Solo Pioneer ha capito come si deve vedere un 24p, gli altri smanettano con l'elettronica per niente.

A sto punto l' unico dubbio che ho e se prendere il 427 o aspettare la nuova serie 8 ! A proposito, qualcuno sa cosa avrà di nuovo plasma Pioneer di ottava generazione ?
 
naponappy ha detto:
No. Solo Pioneer ha capito come si deve vedere un 24p, gli altri smanettano con l'elettronica per niente.
Ciao che tu sappia anche la serie fde 436 ha questa caratteristica?
grazie
ciao angelo
 
angelo1 ha detto:
quindi che differenza visiva avro' rispetto alla serie sette?
ciao angelo

Ti capiterà di vedere microscatti e perdita di fluidità specie nei panning orizzontali quando guardi video filmati a 24p come i BD per esempio.
 
Top