ilgrandegatsby
New member
GIX65, saresti così gentile da indicare ad un neofita il percorso per arrivare al topic ufficiale ST50?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questa mi sembrerebbe decisamente opinabile come affermazione, su quali basi o dati dici che è così?Inoltre - avendo trovato un commesso Euronics molto prepaprato e ONESTO - mi è stato confermato che questo plasma è nettamente superiore come contrasto e colori al Samsung, sempre parlando di pannelli al PLASMA.
[CUT]
no aspetta, lui preferisce il 55ST50 al 50VT50, e non la serie ST alla VT in assoluto! 5" in più secondo lui fanno la differenza e il maggior costo del VT50 non trova giustificazione rispetto la già ottima qualità video dell'STse poi leggi la risposta di filmarolo a una mia domanda...lui addirittura preferisce il modello ST50 al VT50...
[CUT]
Inoltre - avendo trovato un commesso Euronics molto prepaprato e ONESTO - mi è stato confermato che questo plasma è nettamente superiore come contrasto e colori al Samsung, sempre parlando di pannelli al PLASMA.[CUT]