• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 50ST60 o LCD 47ET60-50La620S per mio utilizzo?

morisco81

New member
Ciao a tutti ragazzi.

LEggendo molto su questo sito e grazie ai vostri pareri ero arrivato alla conclusione di acquistare un PAnasonic.
Dopotutto grazie ad un amico, ho ricevuto il listino LG di cui lo stesso è rappresentante.
Nello stesso ho adocchiato un modello, l'LG 50La620S che mi farebbe avere ad un prezzo veramente conveniente: 700 euro

I PAnasonic su cui ero indeciso erano due: un plasma e un led

Plasma: 50ST60 1000 euro circa
LCD: 47ET60 800 euro circa

L'utilizzo che ne ne farei è

50% SD
30% HD visione blu ray
30% Xbox-Play

ORa secondo voi...Conviene spendere 300 euro di piu per prendere il 50ST60 rispetto all'LG?
In caso contrario conviene prendere il 47ET60 rispetto all'LG perdendo i 4 pollici di differenza tra il 47 e il 50?
Insomma voi cosa fareste a fronte dell'utilizzo/prezzi postati?

non so cosa fare.

grazie a tutti
 
Dipende da quanto valgono quei 350 euro circa di differenza sul tuo budget. Sicuramente il plasma ha una qualità delle immagini migliore, soprattutto a livello di contrasto e di naturalezza dei colori, specialmente in ambienti oscurati.
Se per te la differenza di prezzo è accettabile io andrei con il Panasonic.
Da che distanza lo guardi?
 
Da 2,3 mt la grandezza ideale dello schermo è almeno 50" non di meno. Anche io dalla rosa che hai scritto non avrei dubbi nello scegliere il Panasonic 50ST60 che da la polvere agli altri due modelli. Come seconda scelta metterei l'ET60, l'LG mi spiace per il tuo amico rappresentante ma è il meno performante dei 3 in tutti i sensi. Cmq se per te non è un gran sacrificio vai col 50ST60 e resterai soddisfatto del tuo acquisto, i 300 euro in piu li vale tutti e forse anche qualcosa in piu considerando anche il taglio maggiore.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Top