Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sommersbi ha detto:l'ho visto da mw collegato in hd via sat, devo dire le immagini erano belle. ../ .. Il prezzo 5.500€
infatti a quella cifra è molto meglio il pioneer!!55AMG ha detto:LG 5.500,oo eurozzi? Vabbè Pioneer 50xde senza il minimo dubbio allora![]()
sommersbi ha detto:infatti a quella cifra è molto meglio il pioneer!!
Ieri ero rimasto a bocca aperta da mw quando ho letto la cifra, si vedeva bene ma non vale il prezzo richiesto, e sappiamo che c'è di meglio
sommersbi ha detto:il modello ed il prezzo era proprio quello descritto, esposto da mw di via rubattino
Mi farebbe gola, però l' estetica non è eccezzionale, manca il digitale terrestre e prima di decidere vorrei sapere quanto costerà un full hd
Giova3419 ha detto:Ok, ti chiedo scusa allora, ma i gestori di quel MW son proprio matti!![]()
è probabile siano tutti mattipensa che non hanno i prezzi uniformi con gli altri mw ed ho avuto modo di notare con quello di vignate
maxel ha detto:Io ce l'ho da ormai due settimane... c'è da dire che sono molto soddisfatto. L'ho provato anche con trailer HD scaricati da Xbox Live e la qualità dell'immagine è ottima.
ciao a tutti;maxel ha detto:Io ce l'ho da ormai due settimane... c'è da dire che sono molto soddisfatto. L'ho provato anche con trailer HD scaricati da Xbox Live e la qualità dell'immagine è ottima.