• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 50" c6900 e c7000

Ma a livello di tv intendo tecnologicamente e a livello di funzioni?
Ma vale la pena spendere di più per comprare il 7000?

Ultima modifica:
Se si cerca bene si trova il c7000 allo stesso prezzo del c6900 quindi per non sbagliare la risposta è semplice...!!!

Un saluto,

sinman ha detto:
Se si cerca bene si trova il c7000 allo stesso prezzo del c6900 quindi per non sbagliare la risposta è semplice...!!!
Ho cercato a fondo nella rete, ma il prezzo non è poi così vicino.....anzi!
Ho trovato una differenza minima di almeno 200/250€:eek:
Pensate valga la pena di acquistare il c7000 invece che il c6900?

visti entrambi affiancati e fidati...la resa del nero non è una cosa cosi piccola...davvero si vede la differenza su entrambi! 200€ x una profondità maggiore a livello visivo...son soldi spesi benissimo...va di c7000!!

Oltre al nero di per se , lo schermo ha un trattamento antiriflesso.
Se ti piace guardare la tv al buio non fa differenza ma se come me ti piace vederla anche con luci accese o sole che entra nella stanza , vai di 7000.

Ho visto da Trony c'è una offerta del c7000 comprensivo di lettore bluray,4 occhiali 3d a 1784€.
Che dite?
O c' è di meglio in rete?
Io negli shop on line non l'ho trovato a meno di 1664€ più spese, c'è anche a prezzi più bassi ma nei siti dove è ormai esaurito.
Qualcuno ha delle dritte in merito?

fatemi capir...ma lke offerte dim queste grandi catene...valgon x tutto il continente?? ossia...trony diu milano e bari...stesse offerte??

ouspensky, l'offerta che indichi tu mi sembra una buona con lettore BD e occhialini, considerando che si tratta di negozio fisico.

ciro66 ha detto:
Acquistato da Eur***cs, a 1390.
che città?
Io a Roma a quel prezzo non l'ho trovato......ma parli del c7000? Non del c6900, perchè on line sul loro sito il c7000 lo vendono a 1899€..........mi sembra strano che tu lo abbia preso a quel prezzo nel negozio fisico.

Ultima modifica:
Scusate, parlo del C7000 50"...acquistato in provincia di Ancona ma la stessa offerta c'era anche in altri
Eur***cs delle Marche...
Stavo per prendere il C6900 da Uni€ allo stesso prezzo con lo stesso kit ma per fortuna era chiuso, poi sono capitato li e...preso al volo!

Ultima modifica:
ciro66 ha detto:
Scusate, parlo del C7000 50"...acquistato in provincia di Ancona ma la stessa offerta c'era anche in altri
Eur***cs delle Marche...
Stavo per prendere il C6900 da Uni€ allo stesso prezzo con lo stesso kit ma per fortuna era chiuso, poi sono capitato li e...preso al volo!

Mi potresti dire se c'è la garanzia italiana (bollino giallo sullo scatolone) e se gli occhialini sono del tipo ricaricabile?

P.S. ti ho mandato anche un MP