• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PLASMA 46"

matte82

New member
Messaggi
772
Ciao Ragazzi,

Devo decidere se acquistare un buon Plasma o un buon Lcd. Però ho alcuni dubbi:

1) Quale sarà la serie Panasonic migliore con la diagonale a 46"?
2) I nuovi plasma Samsung di cui tanti ne parlano bene usciranno anche con la diagonale 46"?
3)Quali sono i punti deboli di questi plasma per cui si dovrebbe dirottare gli acquisti sui nuovi lcd samsung?

Io possiedo l'ampli DENON 2808 e farei passare tutto la dall'ampli per sfruttare il chip interno per avere un buon scaler dei segnali sd. (lettore dvd - bluray - lettore cd - skyhd).


Cifra massima spendibile 1500 - 1700 Euro.

Ho un mobile a muro che massimo supporta la taglia 46" e non posso andare oltre.

Fatemi sapere
matteo
 
A meno di passaggio ai LED, scordati un plasma Samsung sul taglio di 46'' che non credo uscirà.
O panasonic G10 o V10 oppure dovrai andare sulla serie LED ma il costo supera quello deiu due plasma che ti ho detto e sicuramente sforerà quello che ti sei prefisso.
 
Ci sono thread che trattano l'argomento.
Uno è quello che piu o meno titola "piopana il futuro del plasma"
 
Top