Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Plasma 42 pollici, matrice 1366x768, mappabile 1:1 in digitale (HDMI o DVI)
ok, appurato che non esiste questa matrice 1366x768 su una diagonale di 42' mi permetto di correggerti, il termine "mappabile 1:1" dipende dall'elettronica del TV che deve consentire al segnale inviato su ingresso digitale (DVI o HDMI che sia) di ricoprire "pixel per pixel" appunto la matrice del display. E' ovvio che la sorgente dovrà mandare in uscita tale matrice
Il Pioneer PD-427XD ad esempio ha una matrice di 1024x768 e come puoi vedere qui non consente di essere mappato 1:1
I Pioneer serie 8 invece, da quello che ho letto sui manuali scaricati, lo consentono.
La LG solitamente permette la mappatura 1:1 sia LCD che Plasma. Attualmente uso un plasma da 42 pollici ed e' perfettamente mappato a 1024x768 60Hz.
Precedentemente avevo un lcd della LG da 26 pollici e lo mappavo perfettamente a 1366x768 60 Hz.
Si possono usare sia il pc che un lettore dvd con uscite scalabili.
anche io ho un 26 pollici LX1R della LG e lo mappo 1:1 via pc, mi appresto a comperare un tv più grande causa casa nuova e spazio in più quel che mi piace degli LG è proprio la facilità con cui consentono questa operazione, cosa tra l'altro impossibile con molti TV di altre marche (ad esempio gli HD-Ready della Samsung tanto per fare un nome a caso )...