• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 42 Hd Ready sotto i 2000 euro

mmigliet

New member
Ciao a tutti.
Ho resistito :D e aspettato che Natale passasse (...) e vorrei comprare un Plasma da 42 Hd Ready. Ho visto che sotto i 2000 euro si riesce a trovare qualcosa (Samsung il PS 42S5H o un Fujitsy-Siemens Myrica P42-2). Cosa ne pensate di questi plasma? Sapete se in giro :rolleyes: si trova qualcosa di meglio a questi prezzi? Ciaoo. Max

Penso che il samsung a quel prezzo lo trovi solo on line. il myrica invece lo trovi a circa 1800€ da MW. posso dirti che avendoli visti mi ha più impressionato il samsung ma costava 2800 €

ENSA ha detto:
Penso che il samsung a quel prezzo lo trovi solo on line. il myrica invece lo trovi a circa 1800€ da MW. posso dirti che avendoli visti mi ha più impressionato il samsung ma costava 2800 €

Il Samsung lo trovi solo online perchè non è distribuito da Samsung Italia e costa tra i 2000 e i 2200€, nei negozi trovi solo il P5H che appunto costa sui 2800€ ed è leggermente superiore al S5H

be l'hitachi a un prezzo cosi' e' un affare.........ma com'e' sto tv???????mi date qualche parere
grazieeeeeeeeeeee

Non ho avuto ancora modo di testarlo molto e non posso fare paragoni con altri prodotti, perchè non conosco persone che posseggono plasma di altre marche. Comunque per ora le impressioni sono positive, il prezzo, dove ho coperato il prodotto è risalito (2.400), per cui niente più offerta....in altro sito però si trova a 2.180 euro. Ciao