• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma 37" Hd ready 1366 con DLNA e decoder HD esiste?

BigBlack

New member
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una nuova tv per la mia camera e dato che gli lcd a quanto pare sciano tutti speravo di orientarmi su un plasma. Però tra gli lcd c'erano caratteristiche interessanti e prezzi a volte ridotti invece tra i plasma non riesco a trovarne uno che si aggiri intorno ai 700 euro che abbia il DLNA.. Fino ad ora ho trovato solo i panasonic che però costano troppo.. Voi ne conoscete qualcuno? Soprattutto che sia HD Ready ***** innanzitutto lo userei con sorgenti Sd per ora e poi l'utilizzo che ne farei di + ossia per i film mi vede sul letto a circa 2 e mezzo se non 3 metri di distanza quindi il full hd se nn ho capito male mi è inutile... Il secondo utilizzo è quando sono seduto al pc ad una distanza di un metro e mezzo circa e guarderei sicuramente sorgenti sd quindi a maggiro ragione meglio hd ready. Altra cosa che mi piacerebbe è un decoder digitale terrestre HD ma non so se le 3 cose plasma DLNA e decoder HD coesistono! Chi mi illumina? Grazie a tutti. Ciao ciao