• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plama al di sotto dei 37ax conviene?

coppolillo

New member
Cari amici,
Premetto che posseggo un VPR, pertanto non mi giova un plasma da 50pol.

Vorrei sostitutire la tv con un prodotto HDFULL, visione sui 2.5 metri.
circa, il cui usa sarebbe esclusivamente sky, skyhd, dvd e bluray.
Non vorrei spendere una cifra troppo onerosa direi meno di 1.000€,

Vorrei capire, se a livello di grandezza, 37pollici, mi consigliate sempre un plasma.
Ho dato un occhiata in giro, mediaworld, e mi sembra di non aver visto nessun plasma fullhd di 37pollici.
Cosa mi suggerite?

Grazie
 
Infatti non esistono plasma full hd sotto i 42".
Se vuoi un plasma di queste dimensioni, devi andare su un hd-ready (dimmi cosa decidi, al massimo sposto nell'area hd-ready).
 
meno di 1000 euro full-hd dovresti andare su un lcd tipo il samsung 40a656 e prenderlo online, altrimenti sei fuori con il budget.
altrimenti se vuoi restare sul plasma dovresti prendere un 42 panasonic ma non penso riesci a prenderlo a meno di 1000 euro
 
Top