La scheda funzionava correttamente con il vecchio PC ora che l'ho aggiornato non ne vuol più sapere di funzionare, quando avvio la cattura scrive un piccolo file di 2 Kb e si blocca il PC, tanto che devo resettare a mano. Il software che uso è lo stesso che usavo prima Power Director 3, il S.O. è Win XP sp2, i prog. i codec installati sulla macchina sono gli stessi. Ho provato di tutto nel bios, ho cambiato slot PCI alla scheda, a fare la cattura con diversi formati video e a diverse risoluzioni ma niente. Con Pinnacle studio 9 come avvio la cattura resetta da solo il PC.
I nuovi componenti, tra i quali ci deve essere qualcuno incompatibile con la scheda o il solftware di acquisizione,
sono:
Scheda Madre: Asus P5GD2 Premium
PIV: 3 GHz
1 Gb di ram DDR2
Scheda video Ati Radeon X300SE 128 Mb PCI Exprees
Tutto il resto è rimasto lo stesso.
Se il problema restasse irrisolvibile, quale scheda di acquisizione mi consigliate? Non ho bisogno che sintonizzi canali TV, mi serve solo per trasferire vecchi film da VHS a dvd.
Grazie
I nuovi componenti, tra i quali ci deve essere qualcuno incompatibile con la scheda o il solftware di acquisizione,
Scheda Madre: Asus P5GD2 Premium
PIV: 3 GHz
1 Gb di ram DDR2
Scheda video Ati Radeon X300SE 128 Mb PCI Exprees
Tutto il resto è rimasto lo stesso.
Se il problema restasse irrisolvibile, quale scheda di acquisizione mi consigliate? Non ho bisogno che sintonizzi canali TV, mi serve solo per trasferire vecchi film da VHS a dvd.
Grazie