• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pixelprotector

è un dvd da far girare su un normale lettore, magari per qualche oretta, dove sicuramente verranno visualizzate un certo tipo di immagini create per togliere/attenuare eventuali stampaggi o "aggiustare" pixel malfunzionanti.

mi piacerebbe avere un parere da chi l'ha provato.
scaricabile non si trova quindi prima di comprare qualcosa che potrebbe essere completamente inutile.........:rolleyes:

saranno immagini fisse di vari colori, bianco e nero che vanno in sequenza, quindi potresti fare lo stesso con il pc.

Non ce l'ho quindi non posso giudicare.
Secondo me comunque sara' il solito dvd con varie immagini e patterns colorati e di quelli se ne trovano diversi altri gratis.

Non vedo come possa fare altro...ma felice di essere smentito.

ciao

Se ci sono problemi di "stampaggio" credo bastino i soliti metodi, tipo sintonia su canale vuoto, se invece il problema è di natura elettronica non c'è sicuramente immagine che tenga (se non, eventualmente, quella di un Santino).

Qualche volta i pixel si sbloccano, ma nulla che non possa accadere con la normale visione di un qualsiasi film o programma, idem per gli stampaggi.

Ciao

ma secondo voi quante ore andrebbero tenute queste immagini?( o canali non sintonizzato)

io al massimo per ora ho provato 2 ore con scarsi risultati.

ho letto che gente lo ha tenuto acceso facendo girare le suddette per 12 ore!

ARROVVE ha detto:
qualcuno di voi ha percaso provato questo dvd?

http://www.pixelprotector.com/

conviene comprarlo?
ho una leggerissima riga sullo schermo, si nota appena su colori chiari e uniformi ma da perfetto pignolo vorrei cercare di farla sparire.....

Mi spiace ma non c'è pixelprotector che tenga,l'ho comprato tempo fa ma niente di eccezionale.Puoi provare a far girare un pò di "effetto neve",o come faccio io "gli incredibili" in modalità Dinamica.
Da pignolo ti posso poi consigliare di essere meno pignolo,perchè problemi di loghi o righe con i nostri ben amati plasma ne avremo sempre:( .
Ciao

Ultima modifica: