cappe70
New member
sono un felice possessore dell'x1 da 6 mesi ed ho consumato circa 100 ore di visione, soddisfattissimo di tutto, fino all'altra sera quando vedendo un film ho notato in basso a sinistra dello schermo un bel pixxellone (si dice cosi' anche dei dlp?) bianco su sfondo nero...mannaggia ,ho pensato, è gia il primo microspecchio se n'è andato....secondo voi devo rivolgermi all'assistenza Infocus oppure non vale perdere tempo per un puntino bianco (diranno loro) che sara' gia' contemplata nell'usura del vpr gia' vecchio di 6 mesi
Alcune mie conoscenze mi hanno riferito che alcune case ritengono sopportabile ,addirittura normale fino 3 pixel bruciati o dir si voglia, quindi non vorrei spedire la mia cara bestiola e starne senza anche per 3 o 4 mesi in attesa di riparazione che forse non avvera' mai...se qualcuno ha qualche esperienza da condividere sono felicissimo di discuterne ......buona visione a tutti
Alcune mie conoscenze mi hanno riferito che alcune case ritengono sopportabile ,addirittura normale fino 3 pixel bruciati o dir si voglia, quindi non vorrei spedire la mia cara bestiola e starne senza anche per 3 o 4 mesi in attesa di riparazione che forse non avvera' mai...se qualcuno ha qualche esperienza da condividere sono felicissimo di discuterne ......buona visione a tutti