• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pixel bianchi su sfondo nero o di altri colori VX922 come risolvere?

Franma

New member
Salve,oggi mi hanno mandato il monitor VX922 della ViewSonic,ho notato che in basso ci sono dei pixel che con schermata nera restano bianchi,saranno un 7-8 di fila(formano con una piccola linea bianca); sono quelli che chiamano light pixel o sono dead pixel?Se non ricordo male c'è un programma con cui sulla psp si riattivavano,é vero ?mi date qualche consiglio sul da farsi o se devo rimandalo indietro. Per altro nella parte superiore e inferiore sono molto visibili le luci della lampada(che fanno effetto alone) ma questo mi sembra sia problema di ogni lcd