Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toro Seduto ha detto:Entrambe le tue affermazioni posono essere corrette. A parità di watt erogati ad ogni singolo diffusore (ed a parità di diffusori, ovviamente), un impianto 5.1 fornirà una pressione sonora maggiore rispetto ad un 3.1.
Ciao, Marcello.
Toro Seduto ha detto:Per quanto riguarda il volume totale, mi sembra difficile che con il nuovo impianto tu ne ottenga uno inferiore al vecchio. Potrebbe essere la perdita dell'effetto di circondamento a darti una sensazione di minore pressione sonora.
Cosa mi dici su questi punti?Toro Seduto ha detto:Cosa intendi quando dici che il volume è vistosamente inferiore? Ti riferisci al volume massimo ottenibile o parli della pressione sonora che ottieni a parità di posizione della manopola del volume?
Toro Seduto ha detto:Sull'effetto circondamento ho detto "Potrebbe essere....".
Cosa mi dici su questi punti?
Toro Seduto ha detto:A parità di watt erogati ad ogni singolo diffusore (ed a parità di diffusori, ovviamente), un impianto 5.1 fornirà una pressione sonora maggiore rispetto ad un 3.1.
Certamente, per questo mi riferivo "a parità di watt erogati ad ogni singolo diffusore", cosa che non si verifica praticamente mai, da qui il discorso del regime impulsivo che sottintende un segnale e quindi una potenza erogata differente nel tempo e nella distribuzione tra gli altoparlanti.luipic ha detto:Questo sarebbe forse vero se anche il segnale riprodotto fosse lo stesso, ma in un sistema Home Theater questo non avviene praticamente mai.
Ciao
Luigi