Samu1 Active member Messaggi 1,142 Località Brianza 4 Febbraio 2022 #1 Siccome sto facendo insonorizzare la mia saletta dedicata, poi la dovrò far ridipingere. Non avendo waf factor e potendo fare quello che voglio, avete suggerimenti per una pittura particolare?
Siccome sto facendo insonorizzare la mia saletta dedicata, poi la dovrò far ridipingere. Non avendo waf factor e potendo fare quello che voglio, avete suggerimenti per una pittura particolare?
ellebiser Moderatore Staff Forum Messaggi 24,458 Località Seregno 4 Febbraio 2022 #2 Nero profondo massima opacità.
Samu1 Active member Messaggi 1,142 Località Brianza 4 Febbraio 2022 #3 Sì immagino, era più una domanda se conoscessi un prodotto specifico. Uno già provato che desse ottimi risultati.
Sì immagino, era più una domanda se conoscessi un prodotto specifico. Uno già provato che desse ottimi risultati.
ellebiser Moderatore Staff Forum Messaggi 24,458 Località Seregno 4 Febbraio 2022 #4 Ci sono diverse tipologie di pittura dipende dai marchi ma un semilavabile va già bene per un interno.
Ci sono diverse tipologie di pittura dipende dai marchi ma un semilavabile va già bene per un interno.
Elven Active member Messaggi 1,342 4 Febbraio 2022 #5 se vuoi fare un colore scuro compra smalto acrilico opaco.
Samu1 Active member Messaggi 1,142 Località Brianza 25 Marzo 2022 #6 Per completare il post, alla fine ho usato gli smalti acrilici per interni della Sigma polymatt e polysatin, entrambi neri. Risultato spettacolare.
Per completare il post, alla fine ho usato gli smalti acrilici per interni della Sigma polymatt e polysatin, entrambi neri. Risultato spettacolare.