• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer VSX-LX60, che diffusori?

ciao amigos...

sono nuovo arrivato ma un super iper orgasmico esperto top top top...!

no, scherzo davvero per fare lo sburon!
io lo posseggo da un anno e questo sintoampli della serie LX del pioniere è una s b o ratona completa, è fantastico anche in stereofonia, alla faccia degli sfigatoni audiofili.
io ci ho sentito varia musica, lo tengo benissimo ma non lo uso tanto per il tempo, però quando lo uso va una bomba!
Che dire, ora ci ascolto le Dynaudio, però ti consiglio le Chario o Indiana line per front, il retro con un paio di casse efficienti, magari klipsch, il central come vuoi, o tutte uguali.
segnale limpidissimo:p
 
Top