Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la rispostaatchoo ha detto:Non ritengo la calibrazione di questi plasma tanto difficoltosa,
E' vero che non è facile, ma è anche vero che ci sono tv dove è impossibile ottenerle già in partenza...benegi ha detto:ma al fatto che per via appunto di parecchi controlli non è facile ottenere immagini reali.
Non solo sono daccordo..... ma invito chiunque possegga tali plasma a fare le varie prove e tarature....... oltre che per l'immagine, anche perchè ci si possa rendere conto di che cosa si ha nelle mani :Oatchoo ha detto:E poi sai che soddisfazione poter "creare" la propria immagine ideale?![]()
freddye78 ha detto:ciao a tutti!
Ho impostato i settaggi del forum inglese e devo dire che le immagini sono perfette e senza alcun difetto!
GRazie
glucapg ha detto:dove li trovo i settaggi inglesi?
freddye78 ha detto:ciao a tutti!
Mi hanno consegnato ieri mattina il mio nuovo 428 XD..una favola!
Ho impostato i settaggi del forum inglese e devo dire che le immagini sono perfette e senza alcun difetto!
Con la playstation3 poi è una gioia per gli occhi!
Ho solo notato una cosa e su ciò chiedo il vostro parere...guardando un paio di DVD, ho notato che lungo tutto il lato all'estrema dx dello schermo, abb.frequentemente, compare una sottile barra lampeggiante e fatta tutta di righine bianche orizzontali..non capisco cosa possa essere..non credo sia il Tv perchè con la play ed in analogico questo difetto non si presenta..mi potete aiutare?
GRazie
vilnius ha detto:Anch' io ho notato qualcosa del genere sul filmino del matrimonio! E' bastato cambiare lo scaling del lettore e uscire a 576p per non vedere più quel difetto! Ma di più non so dirti![]()