Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gustavo ha detto:me è arrivato giovedi ,si puo dire che mia figlia con boig del digitale terrestre la gia ben che rodato,qualcuno mi sa dare delel dritte per la taratura ?
Alla peggio puoi fargli fare qualche mezz'ora con effetto neve (canale non sintonizzato) e se è uno stampaggio di gioventù dovrebbe andarsene.gustavo ha detto:nn so dirti nn ho fatto mai caso ma presumo di no comunque darò una occhiata piu attenta....e in caso che si può fare?nulla immagino tenere la stampatura...![]()
effetto neve e sparisce tutto,già successo sul mio.gustavo ha detto:nn so dirti nn ho fatto mai caso ma presumo di no comunque darò una occhiata piu attenta....e in caso che si può fare?nulla immagino tenere la stampatura...![]()
nick2000 ha detto:ciao a tutti un paio di domande
1) a voi funziona questa combinazione ?
Per sapere le ore del propio Plasma usare questa combinazione
A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
Schiaccia il tasto INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
2) notate differenza tra la modalità 75 hz e /100 hz ?
3) ronzio in sotto fondo ?
grazie
nick2000 ha detto:ciao a tutti un paio di domande
1) a voi funziona questa combinazione ?
Per sapere le ore del propio Plasma usare questa combinazione
A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
Schiaccia il tasto INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
2) notate differenza tra la modalità 75 hz e /100 hz ?
3) ronzio in sotto fondo ?
grazie
nick2000 ha detto:purtroppo io il ronzio lo sento e proviene dall elettronica
dietro il panello che sia da chiamare la pioneer?
nel manuale c è scritto che è una caratteristica
dei panelli al plasma![]()
danisic ha detto:ho il 436sxe da 2 settimane e l'ho settato per il rodaggio.
lo utilizzo con il DTT e noto un certo sfarfallio durante le partite dei mondiali.
a voi succede la stessa cosa o avete dei settaggi particolare?
grazie a tutti quelli che risponderanno[/Q
si anch'io vedo cosi, solo dalle inquadrature allargate cioe' qundo si vede tutto il campo per capirci ... il verde del campo e' sgranato,e forte come intansita'.... mentre nei primi piani etc. si vede benissimo...penso dipenda dal segnale che arriva al Plasma...
Ciao
Paolo
paco59 ha detto:nel menu puoi controllare quanto segnale e che qualità hai.
a me l'altro giorno segnava rispettivamente 68% e 100% e la visione mi appare ottima, ora mi sembra di avere l'HD .
mi puoi indicare il percorso da fare per controllare il segnale e la qualità?