Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che c'è un errore. Forse volevi dire 2990!ZYON ha detto:Ragazzi mw vende questo televisore a 1990 €, per voi è un buo affare????
Che tipo di problemi?pcusim ha detto:Pessimo televisore pieno di problemi. Lascia stare.....
highlander72 ha detto:Ciao
Ragazzi non confondete il 42 RXE con il nuovo 436 RXE, il primo è quello che a qualcuno ha portato un po di problemi, il secondo è quello ( a parte il pollice in più del primo) con lo stesso pannello di sesta generazione del XDE.
fedetad ha detto:Se qualcuno ha notato che l'XDE rende meglio come pannello rispetto a quello dell'RXE... mi hanno spiegato che il motivo sta in un rivestimento particolare che Pioneer "monta" sul pannello dell'XDE... in effetti l'XDE costa di più e (IMHO) si vede meglio.
fedetad ha detto:Li ho visti in un negozio a MI uno di fianco all'altro, stesso filmato e simili settaggi: sì, a mio parere c'è una bella differenza! Infatti ero fissato con NEC perchè pensavo avesse lo stesso pannello dell'XDE (a costo un po' inferiore); quando mi hanno detto che il pannello è lo stesso dell'RXE per quel prezzo l'ho scartato.
Comunque l'RXE resta un ottimo prodotto, ma ora è diventato troppo caro rispetto ai concorrenti.
fedetad ha detto:Non mi sento di risponderti.... ti conviene guardare in giro e magari risparmi 1000 euro...
Nel senso: io non sono nessuno. Le uniche guide devono essere gli esperti che trovi in questo forum (ce ne sono molti e di molto competenti).
Una volta ricevute delle dritte dovrai NECESSARIAMENTE andare tu stesso a valutare, girando come una trottola per negozi! Oppure andando in un solo negozio, trovare un sant'uomo che si prenda una mezz'ora e ti faccia confrontare con la stessa fonte e gli stessi settaggi più televisori...
Ah, dimeticavo un punto a favore dei Pioneer: come estetica sono nettamente i migliori, non trovi? E paghi anche questo! Guarda B&O!