Pioneer PDP-5000EX 1080P (plasma 50" Full-HD) annunciato!

A PARTIRE DA GIUGNO ..QUINDI PRIMA CHE TE LO CONSEGNINO DAVVERO...SI ANDRA' PER SETTEMBRE SE TUTTO VA BENE...IL PREZZO UN PO' IMPEGNATIVO...

55AMG ha detto:
Greensea grazie x il link, ma se noti vi è una discussione dove se ne parlava già da tempo.
Potresti ripostare il tutto qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42867&page=31

Grazie ;)

Non sono un esperto di queste cose e mi scuso.

Capisco che la discussione dei plasma full hd l'hai aperta tu e ci tieni che prosegua però mi sembra che ci sono ormai una valanga di messagi off topic nella tua discussione...

Credo che una discussione ufficiale solo per il plasma 50" europeo full hd della Pioneer sia meglio che inserito in una discussione generica dei plasma full HD.

Cosa ne dici?

Greensea io ti ho dato un consiglio ed un ringraziamento per il link, poi fa tu ;)
E guarda caso la discussione chiamata Plasma FULL_HD è incentrata per lo più proprio su questo plasma :)

55AMG ha detto:
Greensea io ti ho dato un consiglio ed un ringraziamento per il link, poi fa tu ;)
E guarda caso la discussione chiamata Plasma FULL_HD è incentrata per lo più proprio su questo plasma :)

Grazie 55AMG.

Ti ho scritto così perchè in diverse pagine si parla di proiettori e di TV LCD... Mi sembra che non si parli molto di plasma o sbaglio?

In effetti non hai torto, anzi, un po' si è divagato ;)
Pero' sono divagazioni costruttive per fare paragoni
Comuqnue in qualsiasi caso BEN VENGANO info su questo super plasma.
Grazie ancora per link ;)

55AMG ha detto:
In effetti non hai torto, anzi, un po' si è divagato ;)
Pero' sono divagazioni costruttive per fare paragoni
Comuqnue in qualsiasi caso BEN VENGANO info su questo super plasma.
Grazie ancora per link ;)

Grazie anche a te per avermi segnalato la discussione generale.

L'importante è parlarne!

Ciao