• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pioneer pdp 435 FDE conviene comperarlo ora?

billoba

New member
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento. mi chiamo Vlad- Genova
neofita totale: Sto cercando, grazie alle vs. discussioni, di trovare un plasma che faccia al caso mio. Avrei trovato un Pioneer pdp 435 FDE a ca. 2000 euro. Ne vale la pena? Ammetto che sono molto incerto e ringrazio tutti quelli che mi daranno un mano. Ciao Vlad

Ciao Vlad e benvenuto, lo stesso plasma 2 anni fa' lo pagai 4000€..oggi per 2000€ lo comprerei di nuovo,anche se sono usciti nuovi modelli che sicuramente possono metterti in difficolta' per la scelta, qui vai sul sicuro.
Ha una bella linea, regolazioni di tutti i tipi, ogni tipo di ingresso(tranne pc)..con skyhd si vede splendidamente..nessuna squadrettatura o altre stranezze, insomma ottime performances.
E' chiaro che non conosco bene altri tipi di plasma (a parte quelli visti nei vari magazzini) pero' tu hai chiesto nello specifico del fde435 e io te lo straconsiglio.;)

ciao roby

billoba ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento. mi chiamo Vlad- Genova
neofita totale: Sto cercando, grazie alle vs. discussioni, di trovare un plasma che faccia al caso mio. Avrei trovato un Pioneer pdp 435 FDE a ca. 2000 euro. Ne vale la pena? Ammetto che sono molto incerto e ringrazio tutti quelli che mi daranno un mano. Ciao Vlad

Valuta il 436 FDE o XDE se hai bisogno del digitale terrestre: l'XDE ha infatti il DVB-T interno. Dovrebbe stare dui 2600 Euri (fino a due settimane fa, a 1990 da MW in offerta:cry: )
cia:D

f.ree ha detto:
Valuta il 436 FDE o XDE se hai bisogno del digitale terrestre: l'XDE ha infatti il DVB-T interno. Dovrebbe stare dui 2600 Euri (fino a due settimane fa, a 1990 da MW in offerta:cry: )
cia:D
In offerta da MW c'era l'SXE, che (credo) sta all'RXE come l'XDE sta all'FDE. Non so se mi sono capito.

gwaedin ha detto:
In offerta da MW c'era l'SXE, che (credo) sta all'RXE come l'XDE sta all'FDE. Non so se mi sono capito.
¨

Si scusa hai ragione... Se poi non ti sei capito tu come faccio a capirti io? :D :D
Scherzo:cool: