• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer pdp 435 FDE conviene comperarlo ora?

billoba

New member
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento. mi chiamo Vlad- Genova
neofita totale: Sto cercando, grazie alle vs. discussioni, di trovare un plasma che faccia al caso mio. Avrei trovato un Pioneer pdp 435 FDE a ca. 2000 euro. Ne vale la pena? Ammetto che sono molto incerto e ringrazio tutti quelli che mi daranno un mano. Ciao Vlad

Ciao Vlad e benvenuto, lo stesso plasma 2 anni fa' lo pagai 4000€..oggi per 2000€ lo comprerei di nuovo,anche se sono usciti nuovi modelli che sicuramente possono metterti in difficolta' per la scelta, qui vai sul sicuro.
Ha una bella linea, regolazioni di tutti i tipi, ogni tipo di ingresso(tranne pc)..con skyhd si vede splendidamente..nessuna squadrettatura o altre stranezze, insomma ottime performances.
E' chiaro che non conosco bene altri tipi di plasma (a parte quelli visti nei vari magazzini) pero' tu hai chiesto nello specifico del fde435 e io te lo straconsiglio.;)

ciao roby

billoba ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento. mi chiamo Vlad- Genova
neofita totale: Sto cercando, grazie alle vs. discussioni, di trovare un plasma che faccia al caso mio. Avrei trovato un Pioneer pdp 435 FDE a ca. 2000 euro. Ne vale la pena? Ammetto che sono molto incerto e ringrazio tutti quelli che mi daranno un mano. Ciao Vlad

Valuta il 436 FDE o XDE se hai bisogno del digitale terrestre: l'XDE ha infatti il DVB-T interno. Dovrebbe stare dui 2600 Euri (fino a due settimane fa, a 1990 da MW in offerta:cry: )
cia:D

f.ree ha detto:
Valuta il 436 FDE o XDE se hai bisogno del digitale terrestre: l'XDE ha infatti il DVB-T interno. Dovrebbe stare dui 2600 Euri (fino a due settimane fa, a 1990 da MW in offerta:cry: )
cia:D
In offerta da MW c'era l'SXE, che (credo) sta all'RXE come l'XDE sta all'FDE. Non so se mi sono capito.

gwaedin ha detto:
In offerta da MW c'era l'SXE, che (credo) sta all'RXE come l'XDE sta all'FDE. Non so se mi sono capito.
¨

Si scusa hai ragione... Se poi non ti sei capito tu come faccio a capirti io? :D :D
Scherzo:cool: