• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer PDP 428 XD e Panasonic TH 42PZ700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aliens60

New member
Salve a tutti, sabato ho potuto visionare questi due splenditi prodotti e sono stato impressionato dall'immagine del Panasonic e deluso da quella del Pioneer. Premetto che ero partito con l'intenzione di acquistare il PDP 428 XD. Dunque tutti e due i prodotti erano collegati con un segnale HD a 1080p e le immagini sia in movimento che fisse del 42PZ700 erano veramente fantastiche: un'immagine così reale non lo mai vista su nessun plasma o LCD, un'immagine viva, reale senza nessun difetto anche alla distanza di un centimetro dallo schermo. Mentre il Pioneer aveva un'immagine scura e con colori sbiaditi. Vicino al 428 c'era il precedente modello, il 427, e si vedeva nettamente meglio! Con il commesso, veramente gentile, abbiamo cercato di ottimizzare l'immagine del Pionner "lavorando" sul menù del plasma, ma non siamo riusciti a ricavare niente di paragonabile al Panasonic. Ora sono nel dubbio più completo: dal mio personale punto di vista il PZ700 è un gran bel plasma, superiore nell'immagine al pionner, però non sopporta il 24p ed non ha il vetro a protezione dello schermo. Mentre il Pioneer sopporta il 24p ed ha il vetro a protezione dello schermo. Questo per dire che il Panasonic è più "grezzo" nei confronti del Pioneer come rifiniture. Conclusione: sono "tentato" ad acquistare il Panasonic, però volevo capire cosa mi conporta su questo Plasma la non compatibilità con il 24p, dato che il Blu-Ray sarà il mio prossimo acquisto, e non avere il vetro a protezione dello schermo. Grazie per le vostre risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.