• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer oppure Yahama???

Mattotv

New member
Messaggi
41
Pioneer BDP-150 o Yamaha BD-S473: cosa mi consigliereste per la visione dei bd in 3d?? Il tv che ho appena comprato è un Toshiba 42vl963 e il mio cavo hdmi è un Ricable across da 5 mt.
Oggettivamente chi la spunta tra i due lettori dato che online di prezzo sono esattamente allo stesso piano???
Grazie a chi mi vorrà rispondere.:)
 
Scusate se rinfresco il 3d ma spero di aver capito che nessuno sa dirmi le differenze sostanziali tra i due. Solo una cosa almeno: sullo Yamaha non riesco a trovare come caratteristica l'upscaling a 1080 p, ma può essere una cosa del genere o si tratta di una dimenticanza sulla scheda tecnica??? Se non ci fosse sul serio allora la risposta al titolo del mio 3d me la dò da solo..:):D
 
Top