• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer LX5090ut oppure st? quali differenze?

Giorgio78

New member
ciao a tutti,

grazie a voi mi sto inserendo sempre più nel mondo plasma.....
leggendo e rileggendo tutto quanto trovo in rete.
ormai credo di aver quasi eciso: Pioneer LX5090,
anche perchè in rete mi è sembrato di vederlo a 3000 EURO.
però ho trovato un modello son "st" finale ed uno con "ut" finale.....
qualcuno sa qual'è la differenza?

la confusione cresce...

ragazzi la confusione cresce.....
ora navigando ne ho trovato uno con la "d" finale......
ma che significa tutte queste sigle differenti?!?;(

Ma la D,almeno qui in Italia, non era una delle sigle ad appannaggio della serie dello scorso anno?

Sigle che ho trovato :

ST : casse audio verticali + staffa da tavolo/muro
UT : cassa audio orizzontale + staffa da tavolo/muro

Ultima modifica:
Darklines ha detto:
Ma la D,almeno qui in Italia, non era una delle sigle ad appannaggio della serie dello scorso anno?

Sigle che ho trovato :

ST : casse audio verticali + staffa da tavolo/muro
UT : cassa audio orizzontale + staffa da tavolo/muro

era esattamente quello che temevo?
sei sicuro che è la sigla di una versione dello scorso anno con caratteristiche inferiori?
perchè le ho trovate tutte e tre in rete e quello che ho trovato a 3000EURO ha l'estensione "D" (io ho deciso di comprarlo online: si risparmia un pochino e trovo tutti i modelli).

perchè le ho trovate tutte e tre in rete e quello che ho trovato a 3000EURO ha l'estensione "D"

Le versioni italiane per il modello base sono lx5090st/ut (come ti hanno già descritto), poi esiste la versione H (modello superiore), considera che le versioni con sigla diversa da quelle citate sono molto probabilmente d'importazione, si risparmia qualcosa, ma sono senza casse e senza piedistallo.