• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer Kuro Usato

Fra73

New member
Salve,

Stavo pensando di comperarmi un monitor professionale Panasonic da 50 pollici ma mi pare di aver capito che a maggio saranno resi disponibili i modelli nuovi 3D e quindi chiedo la vostra opinione a riguardo di un pioneer lx5090 usato, voi pensate ne valga la pena oppure i televisori oggi disponibili sul mercato tipo 46hx903 o C8000/c9000 sono superiori?

Ciao e Grazie

p.s. Dimenticavo l'uso, prevalentemente Blue Ray, Console e Sky HD e non

c8000/9000 sicuramente no in quanto entrambi edge led, sony 46hx903 non lo conosco, forse intendevi 46hx900 che è uno dei migliori full led con 3d...in ogni caso vince ancora il pioneer ma dipende a quanto lo trovi e se preferisci un prodotto usato rispetto ad uno nuovo

Ciao grazie per la risposta,
preferisco il televisore migliore, che sia usato o nuovo cambia poco, il sony 46hx900 e' molto bello ma mi hanno detto che l'input lag dei led e' altino e volevo un televisore tutto fare.

guarda che per un plasma (pioneer) è importante come sia stato usato, se ha avuto rodaggio, se ha stampaggi o ritenzioni...etc

Se si parla in termini di qualità video assoluta è ancora indubbiamente il migliore, ovviamente tutto dipende dal prezzo e soprattutto dalla garanzia residua che ha. E' comunque ancora il miglior tv mai prodotto, dopo il krp ovviamente.

Esatto :D si intende proprio quello che ho in firma, una belva di televisore, una qualità senza compromessi, specie post calibrazione ISF :D

A questo punto penso andro' per un plasma professionale 3d della panasonic appena escono..speriamo presto :)