• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer kuro krl46v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neiji

New member
A 1.299 euro 46'' lcd full hd che dite devo prenderlo al volo e se me lo lascio scappare sono un cretino o lascio stare? il prezzo com'è?

oppure vado su un panasonic g10 a 819?

sono disperato

Secondo me è decisamente meglio il panasonic, ma per consigliarti adeguatamente: budget a tua disposizione?
Sorgenti utilizzate?

Allora il mio budget è di 800 euro ci userò per ora la xbox360, films un pò di tv, in futuro credo BR. Il mio budget è di 800 ma per il kuro se mi dite che vale fino all'ultimo centesimo li spendo. Tu che mi sonsigli? in ogni caso il g10è buono a quel prezzo?

ma perchè nessuno risponde a questa discussione? in ogni caso forse è meglio aspettare che calino i prezzi per il g10 o no? non vorrei trovarmi tra nemmeno un mese che costan 100 in meno

Nessuno risponde perchè, evidentemente, o l'argomento non suscita interesse, oppure (come è probabile) è stato trattatao e ritrattato decine di volte nei mesi/anni scorsi, con sfaccettature differenti.

Ripetiamo sempre che questo NON è un call-center.
Quindi aprire una discussione perchè "qualcuno" risponda alla propria esclusiva e specifica domanda... qui non funziona.

I consigli ti sono stati dati, tra l'altro da un membro dello Staff molto esperto nel settore pannelli TV.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.