• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer KLR 37V vs. Philips 42 PFL 9803

Feliciello

New member
Messaggi
390
Località
Napoli (Boscoreale)
Volevo fare un paragone tra questi 2 tv lcd anke se sono differenti nelle misure e hanno una retroilluminazione diversa il primo classica l'altro a led, ma qui c'e' qualkuno che afferma che addirittura l'lcd della pio si veda meglio di qualsiasi led in circolazione.
Postate tutti i vostri commenti e tutte le prove fatte sul campo
Grazie mille
 
Io personalmente ho visto a confronto il 37 della pio con il 37 9603 della phi. Dal punto di vista della gestione dei neri effettivamente il pio aveva qualcosa in più, però faceva più fatica nelle zone bianche: dove il bianco doveva essere bianco davvero sul pio era più un grigio molto chiaro. I due Tv mi sono sembrati molto simili, con qualcosa a favore del pioneer alla fine dei conti, ma costa anche due/tre cento euro in più.
Non ho ancora visto il 9803 ma credo di poter dire che difficilmente il pio sia migliore di tutti i led visto che vince di poco su uno a retro illuminazione classica.

Marco
 
Grazie mille Marco x la tua testimonianza, tra l'altro anche io ( mio padre ) ho un 42 della philips 9603 e devo dire che con blu ray e' un gran bel vedere.
Volevo sapere xo' di qualke confronto fatto con il 9803;)
 
Philips LED o Samsung LED

Feliciello ha detto:
Grazie mille Marco x la tua testimonianza, tra l'altro anche io ( mio padre ) ho un 42 della philips 9603 e devo dire che con blu ray e' un gran bel vedere.
Volevo sapere xo' di qualke confronto fatto con il 9803;)
Me dispiace per la mia povera lingua italiana, sono da Regno Unito, dove il Philips 42PFL9803 costa circa un migliaio di euro meno che qui in Italia. Quando non ho potuto ottenere uno sconto su questo splendido 9803, ho invece acquistato on line un Samsung LE40A796 40 pollici con retroilluminazione a LED TV HD-sintonizzatore TV. Questo non è stato in vendita in Italia, ho avuto modo di ordinare da Francia, da Montpellier - ma sono arrivati entro 22 ore dopo l'ordinazione a Varese. Credo che l'immagine (dopo alcune modifiche/settings), è quasi buono come il 9803, e circa la metà del prezzo! :) David
 
Hi David. 1000 euro di meno nel Regno Unito? :O

Complimenti per il tuo italiano, è meglio di molti italiani che io conosco.
 
Top