• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer DV-585A - Problemi di lettura

Videodream

New member
Ieri sera ho dovuto interrompere la visione di STAR WARS III la vendetta dei Sith poichè il mio Pioneer DV-585A dal capitolo 22 in poi ha iniziato dapprima a procedere a scatti per poi piantarsi definitivamente con i capitolo 23/24/25 ecc. ecc. Solo con il salto di capitolo riprendeva la lettura per poi tornare a bloccarsi con dei freeze che duravano anche 10-15 secondi. :muro:

Il DVD è nuovissimo, mai letto prima. Ho provato a pulirlo ma niente da fare.

Per giunta il mio vecchio daewoo in cucina lo legge perfettamente e così pure il Pioneer DV-565A che ho in salotto. :confused:

:help:

Proprio nessuno ha avuto inconvenienti simili al mio con tale titolo DVD ?
Nel frattempo il PIO 585 l'ho testato con una decina di DVD nuovi fra i quali POLAR EXPRESS, TOM RAIDER, LA GUERRA DEI MONDI, ecc. e tutti sono stati letti alla perfezione fino all'ultimo frame. :eek:

Sono veramente confuso e non so a cosa pensare :cry:

Videodream ha detto:
Proprio nessuno ha avuto inconvenienti simili al mio con tale titolo DVD ?

Un mio amico ha ordinato pochi giorni fa su Internet il tuo stesso lettore. Dovrebbe riceverlo domani o al più lunedì prossimo (non so se Bartolini consegna il sabato, ma non credo). Se puoi aspettare qualche giorno faccio una prova con il suo lettore e poi ti faccio sapere!
Ciao,

Pierangelo

Ho il tuo lettore anche se da poco l'ho sostituito con un sony DVPNS 92V.
Prima di cambiarlo però mi è capitato di vedere proprio La vendetta dei Sith in noleggio da Blockbuster.
Nessun tipo di problema.
Ciao

E' proprio un bel rompicapo. Certo che se l'unico DVD che non "gira" e solo Star Wars III non divento mica matto.
I bimbi stanno guardando l'ennesimo DVD di cartoni Disney, e tutto funziona a meraviglia. :confused:

Va bene.... vorrà dire che mi preoccuperò veramente quando ne beccherò un'altro che mi darà lo stesso problema. :O

Grazie cmq per le indicazioni

E' un problema del lettore. Ho beccato che anche con "Il Gladiatore" ha lo stesso problema, e succede al passaggio di strato.

Evvai con il centro assistenza !!!! :(