• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer DV-410 (firmware e altro)

11thguest

New member
Girovagando per trovare personalizzazioni per il mio nuovo Pioneer DV-410 ho trovato questo interessantissimo sito:
http://www.pioneerfaq.info/english/dv410.php?player=DV-410V&question=Firmwares

E' valido sia per reperire firmware modificati che le indicazioni per sbloccare il blocco regione e tante altre informazioni su questo lettore.

Detto questo vorrei sapere dai più esperti se le modifiche apportate dal firmware 2.2 riportato su questo sito valgono il rischio del'upgrade o meglio tenere l'originale (o ci sono altre versioni più consigliate).

Il sito presenta anche risorse per altri modelli di questa casa produttrice.

Hai provato il nuovo firm per dv410v?

Ciao, io sono uno nuovo , volevo sapere se hai provato il firm modificato v.2.2 perchè sono anch' io un possessore di questo lettore e non sono soddisfatto del firm originale.
Attendo tue notizie. GRAZIE.

Ciao Mino, scusa il ritardo, ho caricato il firm 2.2, in effetti contiene più regolazioni dell' originale, sopratutto nell' audio. Ma non capisco come mai la grafica dei menù è rimasta quasi la stessa. Non è che per caso conosci qualche editor per modificare un pò l' aspetto?
Grazie, ciao.

Io l'ho montato, tutto ok, per me vale la pena (magari aspetta un orario in cui è rarissimo che ti salti la corrente :D )
Cmq se ne può parlare nella discussione ufficiale dei pio 400/410/600/610

Ciao, io uso il 410 soprattutto per divx con sottotitoli (file srt), ho montato la 2.2 e il miglioramento è stato enorme in positivo per i sottotitoli:) .

La procedura è semplicissima.