Pioneer BDP-LX91

Robert-Eroica

New member
Apro il topic dedicato al titano di 23 Kg che molto probabilmente entrerà in casa Eroica :D

Cominciamo a parlarne ? :)


pioneerbdplx81001lx4.jpg
 
Bello lo è, su questo non si discute. Se fosse stato compatibile anche con SACD e DVD-A lo avei preso di sicuro. Peccato ...
 
Sulla carta sicuramente un gran bel pezzo di elettronica .... aspettiamo prima di gridare al miracolo, comunque, le recensioni o che ci arrivi un pezzo in redazione.

Bisogna saggiarne le qualità audio, ma soprattutto quelle video che personalmente, al momento, sono quelle che mi lasciano più "dubbioso".

Ma appunto, bisogna attendere il dopo CEDIA a Denver, praticamente avremmo notizie dopo il TAV .....


Mandi !


Alberto :cool:
 
In assenza di schermi di dimensioni medio-grandi,sconsiglio l'acquisto.Le differenze su display potrebbero essere impercettibili.
 
Se parti da PS3 la differenza c'e',senza dubbio,ma inferiore alle potenzialita' di questi players.Considera che ho provato la PS3 comparata all'LX70A su un LCD Sony 46" FullHD,e le differenze non erano cosi' marcate.Su schermo 110",invece,andiamo su un altro pianeta.So che hai preso l'eccellente Kuro non da molto,ma prima o poi ti consiglio di considerare l'opzione schermo.
 
robwin ha detto:
sei scettico sul Marvell Qdeo :confused:


Onestamente è così.

L'ho visto in una sola applicazione fino ad ora, e non era per nulla entusiasmante ... anche se la colpa non può essere imputata completamente a questo componente (ovviamente).

Per cui mi riservo una prova accurata ..... così mi tolgo tutti i dubbi ... o no ! :D Al limite, speriamo nelle modifiche HD-SDI .... :D


Mandi


Alberto :cool:
 
Top