• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Pioneer BDP-LX54] Blu-ray Player 3D

leech

New member
Ciao,

qualcuno ha comprato il nuovo lettore Pioneer in oggetto e può dare qualche info in merito su qualità video,prestazioni..?
Tre le funzioni principali presenti ci sono 3D, BD-Live, YouTube, DLNA, supporto USB (files .mkv tra gli altri), iControlAV(controllo lettore con l'iPod/iPhone),Wireless...
Il prezzo si aggira tra i 350-399€.

Grazie!

Ciao,
hai già visto qualche blu-ray?
Com'è la qualità video dei film blu-ray ed i tempi di caricamento?
Dovrei comprarlo pure io ma vorrei qualche info sulle prestazioni..
dai dicci di piu!

io ho preso il gemellino minore bdp 430 e va benissimo
tu sei riuscito ad aggiornare il firm? poichè è lo stesso per i due modelli, io ho provatto ieri sera ma mi da failed per internal error (120000) ?????

ho scritto alla pio...
comuqnue è pazzesco che esca un prodotto con tante caratteristiche "inattive" (vale anche per il 430)..

Ehi Geridea , ho sentito che per far girare il firmware bisogna masterizzarlo su un dvd (no cd) e caricare il disco nel lettore..prova e facci sapere!
ciao