• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer 668 vs Philips 900sa vs Denon 1910

passy

New member
Devo acquistare un lettore dvd da collegare in component al mio televisore Panasonic 32pd30.
Mi è stato consigliato in passato, dal forum, il pio668; ma non avendo fatto ancora l’acquisto è ancora valido il cosiglio?
I due lettori in oggetto sono migliori?
Ho aspettato il TAV per le nuove proposte, ora quale compro?
Aspetto i vostri consigli.
Grazie.
:confused:

passy ha scritto:
Devo acquistare un lettore dvd da collegare in component al mio televisore Panasonic 32pd30.
Visto che il tuo TV accetta il component progressivo, la miglior scelta in questo momento è IMHO il Pioneer 868 (anche se non rientra tra quelli da te menzionati)

Forse mi sbaglio io...ma il 668 e l'868 non sono uguali sotto l'aspetto del deinterlacciatore???Perchè se così fosse stare a spendere un 400€ in + perchè l'868 fa lo scaler(che con il PD30 non serve a nulla),mi sembrano soldi buttati.Sto dicendo una caxxata???

Grazie per le risposte!
Non pensavo al 868 visto che è da collegare ad un televisore non avrei benefici ma solo costi.
I lettori in oggetto sono quelli che come fascia di prezzo e qualità penso siano i miglior acquisti per il mio TV.
Visto che si è parlato spesso del Philips 963 il suo successore non potrebbe essere meglio del pio 668?
Penso che costi anche qualcosa in meno.
Che ne dite?

Non so dirti nulla del nuovo Philips,ma ti posso dire che ho avuto il Pana collegato al Pio 668 fino a pochi giorni fa e i risultati erano davvero ottimi in progressivo!!!

Grazie.. visto che io voglio acquistare un lettore che mi duri un pò di tempo ripropongo il quesito iniziale in oggetto... quale mi conviene acquistare?
aiuto.....

Il prezzo è ottimo!!!
Speriamo che arrivi presto in italia, a quel prezzo lo compro subito!!!:D
Ma come qualità video, sulla carta, è superiore al 668?

AH sapere qualcosa su questo player io spero sempre che qualcuno possa dire qualcosa di (disinteressatamente) interessante perche' l'ha acquistato - a proposito anche il denon 2910 sulla carta e' davvero meritevole di attenzione -... allora forza nessuno ha comperato o letto di qualcuno che ha messo le mani su uno di questi lettori?