• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 508XD

DanielOcean

New member
Salve, avrei bisogno di un consiglio su un mio prossimo acquisto.

Ho venduto il mio LCD Samsung 40R86 e seguendo un pò le varie discussioni ho deciso di passare al Plasma (non ne ho mai avuto uno).Leggendo gli interventi dell'ottimo M55AMG mi sto convincendo sempre di più a prendere il 508XD (3200 circa).

Io guardo solo SKY, DVD, e mi faccio qualche partitina col WII, quindi niente di impegnativo, però vorrei qualcosa che non mi stufasse dopo un anno e soprattutto un prodotto longevo capace di soddisfarmi per 3/4 anni.

Secondo voi il Pioneer risponde a queste esigenze?

Inoltre volevo sapere qualcosa sulla garanzia: quanto dura, è possibile estenderla, l'assistenza è efficiente?

Mi posso fidare prendendolo da NewPrice?

Inoltre vorrei abbinarci un tavolino porta plasma eliminando la base, avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie dell'aiuto che sicuramente mi darete!

Io ho acquistato il 428xd e sono pienamente soddisfatto.
Ora veniamo a te l'acquisto presso un negozio mi pare la soluzione migliore per qualunque necessità futura e per poter estendere la garanzia oltre ai 2 anni stabiliti per legge, io ho 5 anni di garanzia estesa dal negoziante nella contrattazione privata.
Per quanto riguarda il segnale SD normale del DDT e SKY è paragonabile ad un TV a tubo catodico, di meglio non ho visto nulla...
Per quanto riguarda la base è fissa ma avendolo su un tavolino con le ruote risolvo tutti i problemi.
Questo è quanto, diventa anche tu un PIO....
Ciao

DanielOcean, sarebe meglio postare queste domande nei thread relativi alla marca/modello che ti interessa.
Lì potrai ricevere maggiori informazioni, in quanto quei thread sono frequentati da possessori o appassionati più informati.

Inoltre per regolamento bisogna cercare di evitare il proliferare di discussioni multiple su apparecchi già trattati.