PIONEER 508D

andrea.vittoria

New member
HO TROVATO PIONEER KURO 508D IN UN CENTRO COMMERCIALE
IN OFFERTA 1500,00 EURO,VORREI UN CONSIGLIO SE E' UN AFFARE E LA QUALITA' DEL TELEVISORE VISTO CHE SUL MERCATO NON ESCE PIU'.;)

cosa???????????

prendilo immediatamente primo xke e un prezzaccio,secondo perche stai parlando del miglior telvisore al plasma in commercio e poi a quel prezzo:eek: :eek:
se fossi in te aspetterei domattina all'apertura del cc e lo prenderei al volo ;)
e poi e sempre un pioneer

Io non lo prenderei nemmeno in considerazione: se è un 8G, sarà in funzione da moltissimi mesi, e nei centri commerciali la cura sulle tv in esposizione è nulla (sono capaci di aver lasciato girare lo stesso canale, col logo fisso in sovrimpressione, per decine o centinaia di ore, o, peggio ancora, decine di ore con la schermata del menu di un dvd fissa su schermo).
Lo vendono a quel prezzo perché è chiaramente un modello usato (tanto), piuttosto, a quel punto, mi andrei a cercare un modello usato da una persona comune (sarà meno usurato, dato che è ben difficile che qualcuno guardi 12 ore di tv tutti i giorni, e sicuramente trattato meglio).

N.B.: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

uuuuuummmm

sulfatto delle ore puoi avere ragione ma come tv e uno tra i migliori in commercio certo dato che e visibile al cc lo puo vedere di persona quante ore ha e se ha vari loghi e altro .pero secodo me eun buon prezzo ;)

Beh, insomma: anche volendo considerarlo un usato, non è che abbia questo prezzo irripetibile, volendo dirla tutta.
E' un modello del 2008 usato, considerando che i modelli del 2009, importati, si trovano sui 500€ in più, nuovi, ed i modelli italiani di base costano un 700-800€ di più, la convenienza non riesco proprio a vederla, anche perché quella tv avrà migliaia di ore di utilizzo (ipotizzo sulle 3000 circa, almeno, ed in pessime condizioni).

dici

non saprei !cmq io un giretto me lo facevo al cc x vedere in che condizioni stava e poi se calcoliamo che con gli stessi soldi 1500 euro secondo me non riescea prendre un plasma con le stesse caratteristiche con tutto che e un modello 2008 .x le ore sono daccordo con te ma come prezzo non e male io ho preso un 5080xd e mi deve arrivare e credo di aver fatto un buon acquisto anche see un modello 2008 poi non so ;)
magari mi sbaglio;)

Ultima modifica:
andrea.vittoria,come dice giustamente Onsla,comprare un plasma che è stato per mesi e mesi in esposizione ,non è mai una cosa consigliabile,cmq se proprio ti piace tanto(e di sicuro si parla di un ottimo prodotto)cerca di verificarne l'integrità del pannello e dei sui pixell,magari che ne so,vedi se riesci a farlo portare in una stanza oscurata e spulcia bene che non ci siano stampaggi...se è tutto ok,tratta il prezzo,visto che è anche loro interesse toglierlo dagli scaffali...fai loro capire che non sei uno sprovveduto e che sei a conoscenza che quello è un modello passato,pur trattandosi sempre di un kuro!