• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer 507xd consegnato con pannello frantumato.

..appena arriva il mio :sperem: 427xd:sperem: sequestro il corriere,apro il collo e poi rilascio l'ostaggio!!!!!:mad:

Ultima modifica:
@ Nembo70

stamattina ho visto il tuo nuovo plasma in attesa del corriere, non ti immagini che persona squisita e competente è Simone, hai fatto acquisti nel miglior negozio che potevi trovare.

Non parliamo poi della mostra, con alcune salette dimostrative tutte arredate con allestimenti raffinati e di alto buongusto, cè addirittura un cinema miniaturizzato.

Ancora mi sto stroppicciando gli occhi !!!

ciao

ps

per quanto mi riguarda, mi ha consigliasto qualcosa di molto ma molto bello, sono in attesa di preventivo, se fà il bravo (simone) sicuramente spenderò qualche buon migliaio di €uro.

Ultima modifica:
Mi e' arrivato il plasmone,anch'io nel "club dei pioneri"!!!!!!!!!:D :D
Adesso,SDV,full immersion con setup del 427xd!!!!!:sperem:
Grazie a tutti!!!!!

PS.:winner: Vorrei ringraziare ed evidenziare la precisione & professionalita di Simone Berti,ovvero della HOMECINEMASOLUTION...grazie per avermi sopportato!!!!!:eek: :p

Nembo,e' arrivato anche a TE...??

ancora 1000 thanks...:sperem:

Ultima modifica:
lieto fine

fpnet ha detto:
...Nembo,e' arrivato anche a TE...??
:D ...è finito l'incubo...:D
è arrivato oggi perfetto bellissimo.Alla fine si è risolto tutto positivamente.

Qualche foto...tanto per gradire...ne sarete presto tempestati...:D

P.S.ringrazio pubblicamente hcsolution nella persona di Simone Berti e il suo staff per essersi immedesimati nel mio problema e subito attivati per la sua risoluzione:mano: .

Ciao

secondo me bisogna cercare di non stamparci su la faccia visto quanto è bello e la voglia che ti fa venire di sbaciucchiarlo:D

complimentoni

...personalmente mi prometto di fare ad ogni spegnimento almeno 15 di "brutto tempo";):sperem:

PS.per il menu' di servizio la procedura e' questa,dato che non vedo l'ora di passare il rodaggio?
Tasto "info"
attendi 5-8 secondi
tasto left
tasto up
tasto left
tasto right
Tasto Power (sempre sul telecomando)

Per uscire tasto "menu" /spegnere il tv da telecomando.

Grazie:ave:

Ultima modifica: