• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer 436xde...come mappare 1:1?

frosty1976

New member
ciao...ragazzi essendo nuovo e non troppo esperto mi aspetto da parte vostra un po di collaborazione......insomma come da titolo qlc mi sa dire che scheda video mi serve per mappare 1:1 il suddetto plasma ad una risoluzione accettabile tipo 1024*768???????????
A.....dimenticavo chiaramente intendo (ammesso che si possa fare) mappare 1:1 in ingresso HDMI.........che ne dite della SAPPHIRE x1600 pro HDMI?

Devi verificare quali risoluzioni il pannello accetta via HDMI. In quanto credo che accetti solo le risoluzioni standard, cioè 576i e p, 720p e 1080i. Per risoluzioni diverse dovrai usare la VGA.

frosty1976 ha detto:
... per mappare 1:1 il suddetto plasma ad una risoluzione accettabile tipo 1024*768??????????? ...

ciao, non penso tu possa mappare 1:1 una risoluzione "tipo", la mappatura 1:1 penso possa avvenire solo usando quella reale del pannello.
e sì...concordo con nemo30 sul fatto che probabilmente dovrai usare la VGA per farlo..

maurizio

scusate ragazzi io intendevo appunto a che risoluzione settare il pc in hdmi per avere una mappatura 1:1........cmq.....il mio pio scala le risoluzioni in questo modo:
525i e p
750 p
1125 i e p.......se non erro.......

vorrei risposta dai possessori del pio 436 xde che hanno collegato un HTPC in HDMI....ciao

Devi settare il tuo HTPC a 1024x768. Ma puoi farlo soltanto con collegamento VGA.

Mi pare che lo abbiamo gia detto, no?