• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer 436 fde impressionato

999sbk

New member
Buonasera a tutti
ho un pioneer 436fde da quasi 1 anno circa e da un po' di tempo che anche quando cambio canale mi rimane lo stemma di canale 5 in basso a destra sottofondo come se fosse rimasto impressionato ....si gurdo parecchie trasmissioni su canale 5 e capisco che il problema sia quello ...pero' volevo sapere se esiste il modo di farlo sparire ...non saprei cosa dico ma ho sentito parlare di lavaggio del monitor ma non so' da che parte rifarmi per effettuare questa operazione
sempre se e' vero che si possa fare
attendo vostre istruzioni ...in giro ho cercato ma non ho trovato niente in riguardo !
grazie 1000:D

Puoi utilizzare il "prodotto" del link del buon BARXO, oppure puoi semplicemente "pazientare" una settimana utilizzando la funzione "ZOOM" e spostamento immagine da nascondere i vari loghi... Vedrai che dopo tale periodo di tempo (approssimativo), il problema svanisce (esperienza personale) :)

1000 grazie per i suggerimenti tempestivi ragazzi
siete sempre i number one !!!!
Ora provo e poi vi diro' !!!