• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer 435HDE e pioneer 435FDE

Che scheda video hai?
Approfitto ancora della tua gentilezza per farti un'altra domanda:
Quando metto il TV in stand by (lampeggio alternato dei due led rosso verde) dopo qualche secondo il TV si spegne e solo riaccendendolo con il pulsante ritorna in modalità stand by. Il tuo fa lo stesso?

Io ho una Ati 9800pro.
In verita' io ho questo funzionamento (come specificato nel manuale):
led verde -> unita' accesa
led rosso -> unita' in standby
led lampeggiante -> l'altra unita' non e' alimentata
(questo vale sia per il pannello che per il ricevitore)
Non mi e' capitato mai di vederli lampeggire tra il verde ed il rosso (almeno non me lo ricordo)

Si, rimangono con le luci rosse accese su entrambi le unita' sempre, finche' non lo riaccendo (e quindi tornano verdi).

Si ho provato zoomplayer ma preferisco Theatertek.
io uso ffdsho con i seguenti filtri:

Blur&NR: Temporal Smooth, 2 (molto meglio pero' pesante)
Sharpen: asharp, thresold 2.0, high quality
Resize: 1280x720 method:area

e la differenza si vede

Scusa l'ignoranza, ma per usare ffdshow occorre disabilitare ogni tipo di accelerazione hardware della scheda video?
Inoltre va usata la modalità overlay o VMR9?

Ho un athlon 2400xp, secondo te supporta tutto ciò?

no puoi tenere l'accelerazione ed inoltre io uso VRM9, riguardo il fatto se il tuo athlon li supporta devi fare delle prove inoltre esisteno diversi settaggi e filtri che comunque pesano meno

scusate l'intromissione ma visto che stò valutando l'acquisto di questo plasma volevo sapere le differenze tra il modello XDE e HDE.

grazie

Lubrax,
Se clikki QUI hai la possibilità di confrontare i due modelli...
Cmq l'XDE ha compreso il digitale terrestre.

ciaooo

CB