Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quei due connettori pero' sono solo quelli che collegano il pannello Pioneer al suo MediaReceiver (lo "scatolotto") a cui in realta' sono fisicamente collegati tutti i cavi video.derekz ha scritto:
per il 42" che era connesso in dvi mi pare (dietro aveva 2 attacchi uno bianco e uno nero e la grandezza era di un dvi credo) .
derekz ha scritto:
guarda ...mi sono visto 2 pioneer ..una da 50" e una da 42" ..sul 50" connesso in component ci ho visto un canale sat hd e un dvd di un cartone ...si bello ..ma non mi ha entusiasmato ...non ho visto il "top" che si vocifera ....stessa cosa per il 42" che era connesso in dvi mi pare ....
...ce n'era uno ..cui l'immagine spiccava per profondità di colore e definizione ...era il Panasonic th-42pa50e.
(Dovrebbe stare al Mediaworld in esposizione ..dagli una vista)
Perchè il Pioneer in cui speravo tanto non mi ha soddisfatto??
Mi sa che non hai cambiato negozio come ti avevo gia' suggerito...Andypk ha scritto:
Praticamente l'unica cosa che riproduce bene è il segnale di HD1
mentre la riproduzione di DVD è soddisfacente o buona soltanto nei formati WHMD. La componente cromatica però rimane cmq sempre quella del Pioneer un pò spostata sul marrone, che non sopporto (ma ad altri evidentemente piace)
eragon ha scritto:
Mi sa che non hai cambiato negozio come ti avevo gia' suggerito...![]()
Saluti
Eragon
Sui segnali medio-alti i pannelli EDTV battono quasi sempre quelli HD.
Andypk ha scritto:
..... cut ......
Peval ha scritto:
A mio parere il tuo discorso non faceva una piega fino a 2/3 mesi fà, quando ancora per il 435 ti chiedevano 4.500 / 5.000 €.
Adesso, con l'imminente uscita dei Panasonic e dei JVC si stà parlando di un ribasso generalizzato per i 1024x768 di oltre 1.000€.
Io rimango della mia idea: risoluzione e sempre meglio averne; se ti compri un 1024 x 768 e non ti soddisfa l'elettronica, domani la cambi, se ti compri un 854x480 e non ti soddisfa la risoluzione (e puoi stare sicuro che prima o poi ci arrivii), ..... beh, ti tocca "rottamare" il pannello. Poi fà un pò tu.
Ciao. Paolo
Ciao Andypk cercherò di rispondere ovviamente con pareri per forza personali alle tue richieste di spiegazioni:Andypk ha scritto:
Scusa Straker , nessuno mette in dubbio le potenzialità tecnologiche del pioneer (presunte o vere che siano), ma già che ci sei spiega questi semplici fatti: (all'amico Derekz, ai molti italiani che come il sottoscritto stanno vagando come anime in pena in cerca di PDP, decenti per sostituire il loro beneamato televisore)
1) Che l'alta definizione per ora è soltanto un miraggio (se va bene tra 3-4 anni inizieremo ad avere un offerta decente ed a quel punto tutto quello di cui stiamo parlando sarà obsoleto)
2) Che l'hardware da te consigliato appartiene alla categoria dei fuori quota; se andiamo a listino (considerato che non tutti hanno la possibilità di acquistare on line risparmiando qualcosa ),
arriviamo sui 5000-5600 € escluso i cavi che dovranno anch'essi essere all'altezza, ed eventuali smart card per abbonamenti Hd
3) Che cmq i pannelli Edtv ( di qualità Sony,nec) con i segnali medio-alti e con le medesime connessioni dei pdp Hdtv, spesso
si comportano meglio o sono perlomeno sovrapponibili essendo la stragrande maggioranza dei segnali di qualità non Hdtv
4) Per un monitor potenzialmente più risoluto è sempre peggio dover gestire un downscaling , piuttosto che per il monitor di risoluz.inferiore applicare un upscaling fin dove l'hw lo consente
Quanto alla mia prova concreta con DVd normale è stata effettuata con Pioneer 668, e non con una scarsella qualsiasi;
Certo il collegamento era con Scart a sentir dire il negoziante e gli
altri monitor forse addirittura in s-video.
Certo che se l'immagine del 435 risulta da 9 o 10 soltanto con Pioneer 868 o Denon 3910 stiamo freschi;ma vedere che certi Sony o Nec riproducono in alcuni casi meglio l'immagine con lettori DVD da 80 € non depone bene per i primi (non sul piano tecnico, ma su quello più importante della fruibilità e del rapporto prezzo-benefici),considerato che i secondi si comportano egregiamente ed ovviamente anche con lettori di fascia più alta.
(p.s non è che sai indicarmi qualche posto dove poter valutare in tranquillità Pioneer, Nec, Sony,in area milanese senza l'assillo o la poca disponibilità del commesso di turno?)
Ciao
derekz ha scritto:
ma ...mi pare di capire (anche in altri post) che questo component alla fine sia meglio del hdmi o dvi nonostante queste ultime teoricamente si dovrebbero vedere meglio. come mai ?