• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pio 757 + Pronto=Region Free!

Una cosa del genere ...

esisteva tempo fa anche per altri lettori Pioneer.

Al tempo con una semplice sequenza di tasti si accedeva ad un menù "segreto" per poter abilitare il "region free".

Inutile dire che il "metodo" funzionava da un certo tipo di firmware installato in poi, e sebbene il mio Pioneer DV 525 fosse nuovo di pacca (per me e per il negoziante), il firmware on board era troppo vecchio :rolleyes: . Mah ...

Poi era usita un'altra "bomba alla Maurizio Mosca" riguardo a codici IR da sparargli con telecomandi programmabili. Anche in questo caso il mio 525 è rimasto "vergine" .

Non mi fiderei troppo.

Mandi!

Alberto :cool: